x

x

caronno pertusella politecnico ilaria nava (3)CARONNO PERTUSELLA – Grande successo per la mostra “Giù le maschere“: resterà aperta due settimane più del previsto, sino a lunedì 9 marzo.

La kermesse, he è stata aperta lo scorso 7 febbraio, si sarebbe originariamente dovuta tenere solo fino al 23 febbraio ma visti i consensi ed il buon numero di visitatori ne è stata estesa la durata. Il luogo è l’agora del Comune in piazza Aldo Moro 1. Si tratta di una esposizione di pittura e dedicata alle opere realizzate con la tecnica della incisione, curata dagli artisti della associazione culturale “Fare arte” realizzata con la collaborazione e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Caronno Pertusella. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta sabato scorso, presenti le autorità municipali e molti cittadini appassionati d’arte.

La mostra è aperta, con ingresso libero, ogni lunedi, mercoledi e venerdi dalle 8.30 alle 14; il martedi e giovedi dalle 8.30 alle 18; ed anche nelle giornate di sabato a partire dalle 8.30 e sino alle 12.

(foto archivio: una immagine dell’agorà del Municipio)

13022015