cdlSARONNO – Con una breve nota la Costituente Democratica Liberale annuncia la fine della collaborazione, iniziata nel novembre scorso, con Saronno 2015 – l’Italia che verrà la lista civica che alle prossime elezioni amministrative sosterà la candidatura di Luciano Silighini Garagnani.

Ecco il testo integrale inviato nella giornata di ieri

Salta l’accordo tra la CDL (Costituente Democratica Liberale) e la lista civica dell’Italia che verrà 2015 di Luciano Silighini Garagnani. Il consiglio della Cdl (Costituente democratica liberale) presieduto dal neo presidente in carica Luca Baudo, dopo le dimmissioni del ex presidente Antonino Ingrosso ha deciso di uscire dalla colaizzione della lista civica l’Italia che verrà 2015 di Silighini Garagnani Luciano,in quanto gli accordi fatti con l’ex presidente Antonino Ingrosso non hanno trovato i presupposti per continuare una proficua collaborazione.

13022015

10 Commenti

  1. che notizia…che notizia: non potreste aprire una rubrica “Il Carneade”???? andrebbe bene dopo la pagina Carnevale tutto l’anno con protagonista scontato

    • Prosiligo è un leader che conta tanto da rtaccattare alleati che se ne fuggono in fretta .Che leader …ma che leader

Comments are closed.