CARONNO PERTUSELLA – Via Bainsizza e via Cattaneo: ecco dove sono entrati in azione la scorsa notte i malviventi che prendono di mira i garage condominiali a Caronno Pertusella. Ne hanno aperti diversi, ed il bottino è stato quello per loro “abituale”, qualche bicicletta anche di buon valore, bottiglie d’olio e di vino, arnesi da lavoro; per un valore che appare ancora da quantificare con esattezza.

ottobre 2014 garage furti cler ladri moto (1)

Si tratta della stessa banda già vista nei mesi scorsi molte volte all’opera nella vicina Saronno, e soprattutto nella zona di via Miola, la più “tartassata”? Tutto lo farebbe pensare, anche se non ci possono essere conferme ufficiali perchè pure questa volta, come in occasione dei tanti blitz notturni avvenuti nella città degli amaretti, nessuno si è accorto di niente; circostanza che ha sinora reso decisamene problematiche tutte le indagini da parte delle forze dell’ordine. I responsabili delle razzie, dunque, sembra abbiano spostato la loro “sfera d’azione” oltre i confini di Saronno.

(foto archivio)

13022015

4 Commenti

  1. Veramente il fenomeno sta colpendo quasi tutto il nord Italia già da anni… ho conoscenti in zona Monza che già cinque anni fa subirono il furto di bici, moto, ecc. Speriamo si riesca prima o poi a incastrarli.

    • A Saronno c’è stata gente che in due mesi ha subito due volte questo tipo di furto. Fai te le dovute proporzioni !

Comments are closed.