polizia locale stazione notte pioggia (4)SARONNO – Nelle ultime settimane l’avevano già fermato in diverse occasioni trovandogli addosso dosi di sostanze stupefacente e così quando l’ieri l’han visto camminare con un atteggiamento furtivo dietro la stazione hanno deciso di perquisirlo trovando 38 grammi di hashish.

E’ così finito nei guai un tunisino di trent’anni incappato in un controllo della polizia locale proprio il giorno del proprio compleanno. La pattuglia stava realizzando un monitoraggio nei pressi dello scalo ferroviario quando passando in via Ferrari ha notato lo straniero che alla vista dell’auto bianca e verde ha accelerato il passo. Senza troppa difficoltà gli agenti l’hanno raggiunto e fermato. Con una rapida perquisizione i vigili hanno trovato 6 panetti di hashish del peso complessivo di 38 grammi. L’uomo è stato accompagnato al comando di piazza Repubblica dove, terminate per pratiche burocratiche di identificazione, è stato denunciato a piede libero per possesso di sostanze stupefacenti e per il fatto che fosse sprovvisto di documenti personali. I panetti sono stati posti sotto sequestro.

(foto archivio)

14022015

 

10 Commenti

  1. Sarebbe interessante vederne il volto effettivamente, più che difesa della privacy mi sembra impropria tutela di un delinquente.
    Mi amareggia molto il leggere che questo soggetto era già stato trovato diverse volte in possesso di droga: perché non vengono tolti dalla circolazione?

  2. Mi pare di capire che tra tutti i magrebini ed egiziani, i tunisini sono quelli meno furbi che si fanno beccare sempre, questo addirittura dalla polizia locale.
    Comunque, no problem, per tutti c’e’ il giudice buono che dona la libertà.

  3. ma lo scopo è arrestare chi spaccia o recuperare le sostanze? Al comando rimane l’hashisc, e il tunisino spacciatore senza documenti può andarsene, ma vi rendete conto dove c…o viviamo?!?
    tenerlo e obbligarlo a legnate a dire da dove arriva la roba, chi gliel’ha fornita ecc. ecc. non sarebbe normalità… bho

    • si …. a festeggiare con la torta e le candeline colorate!!!! ah, la torta ispiegabilmente è ricoperta da zucchero a velo bianco … o forse no?

Comments are closed.