saronno protagonista sedeSARONNO – Mercoledì 18 febbraio alle 21 al Planet Pizzeria in piazza Indipendenza 16 si terrà un incontro pubblico organizzato dalla lista civica Saronno Protagonista per parlare di sicurezza, parcheggi e zona a traffico limitato.

“Il nostro obiettivo – spiegano agli attivisti – è quello di lavorare per ridare un’identità a Saronno”.

Saronno protagonista conta un centinaio di simpatizzati ed un gruppo di lavoro operativo di una ventina di persone: “Abbiamo studiato la storia e le tipicità delle città e le tante risorse dall’intraprendenza della società civile alle eccellenza che sono la vera ricchezza di Saronno”. “Vogliamo – chiarisce Guido Angeli commerciante 44enne – ascoltarli e coinvolgerli per capire cosa serve alla città e creare una nuova identità ma anche un nuovo clima. Una città più propositiva che sia davvero smart e non problematica e restrittiva”. Nel nuovo gruppo sono rappresentate diverse professioni e generazioni “così da avere tanti contributi diversi”.

Il percorso della lista civica è già molto chiaro:”Ci presentiamo per le elezioni ma sarà solo l’inizio abbiamo idee da concretizzare soprattutto tanta buona volontà”.

2 Commenti

Comments are closed.