CARONNO PERTUSELLA – Il cinema di Caronno Pertusella a breve su Whatsapp: per ricevere la programmazione direttamente sul proprio smartphone ci si puù registrare sul sito del locale di via Adua e che fa capo alla parrocchia di Santa Margherita, e seguire le semplici istruzioni.

cinema caronno

Una innovazione che senz’altro consentirà agli amanti del cinema di disporre di uno strumento semplice, immediato e gratuito per tenersi sempre informati sulla programmazione della sala caronnese. Per registrarsi è sufficente inserire, nell’apposita pagina del sito ufficiale, il proprio numero di cellulare, sul quale è installato Whatsapp. Leggere con e spuntare per accettazione le clausole ad esso relativa e pigiare il tasto “invia”, ed il “gioco” è fatto. In qualsiasi momento sarà naturalmente possibile cancellarsi dalla nostra rubrica inviando un messaggio per il recesso dell’iscrizione.

Un modo inedito, almeno nella zona, per utilizzare lo strumento di Whatsapp, applicazione che costituisce una presenza fissa o quasi sui telefonini di buona parte degli italiani.

18022015

1 commento

Comments are closed.