SARONNO – E’ l’europarlamentare Lara Comi a fare chiarezza sui contenuti e sui percorsi del progetto micandidoasaronno.it che ieri, con l’annuncio della vittoria di Pierluigi Gilli al sondaggio aveva provocato un vero e proprio terremoto nel centro destra.
Ecco il testo integrale
La consultazione virtuale messa in moto dall’iniziativa “Mi Candido a Saronno”, sostenuta dai movimenti politici “Unione Italiana” e “Forza Italia”, in vista delle Elezioni Amministrative del 2015 ha registrato la vittoria dell’Avvocato Pierluigi Gilli, già primo cittadino dal 1999 al 2009. Gilli, infatti, ha ricevuto il maggior numero di preferenze in quelle che sono state definite dalla Vice Presidente del Gruppo Parlamentare del Partito Popolare Europeo On. Lara Comi (FI) il primo caso di primarie del centrodestra saronnese. La prima fase, che si è terminata nella giornata di domenica 15 febbraio 2015 con la chiusura delle urne online, non è stata altro che “la diretta espressione della volontà dei cittadini, ai quali è stato consentito di dare il proprio contributo con idee, nomi e proposte da segnalare sul sito www.micandidoasaronno.it”, come afferma la stessa Comi.
A questa fase seguirà la valutazione da parte delle segreterie di partito, le quali, prendendo in serissima considerazione il desiderio popolare, annunceranno al più presto il nome di colui il quale si troverà a guidare la coalizione di centrodestra dopo i cinque anni di amministrazione Porro.
L’altro principale promotore del progetto, l’On. Gianfranco Librandi, annuncia che a riguardo si svolgerà nella serata del 19 marzo un incontro pubblico al quale parteciperà il candidato prescelto, disponibile al confronto e all’ascolto delle istante della cittadinanza.
19022015
Onorevole Comi ma si rende conto che ormai Pierluigi Gilli è definitivamente bruciato? ma forse era proprio questo il risultato che si voleva ottenere dato che neanche un politico alle prime armi avrebbe commesso un errore del genere:
http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/l-ex-sindaco-gilli-candidato-sindaco-del-centrodestra-306649.html
sempre più perplesso…… sembrate dilettanti allo sbaraglio… ma vivete a Saronno ? siete riusciti ad annientare con questa iniziativa tutto il centro desta.. incredibile
paola è perplesso… mmhhh
ma chi lo dice che sono le primarie del centro destra? Librandi e Comi..? certo il resto non conta…..
Una canzone di Elio e le storie tese diceva: cara ti amo e lei rispondeva.. mi sento confusa. Mai canzone mi sembra più azzeccata per la signorina. Un giorno dichiara: “Siamo certi che con l’avvocato Gilli il centrodestra ha le carte in regola per tornare a vincere a Saronno”. il giorno dopo: “seguirà la valutazione da parte delle segreterie di partito”. Seguirà cosa se la signorina e Librandi hanno già deciso? (tutti passaggi virgolettati tratti da Ilsaronno)
Comi e Librandi…
Comi fa parte di quel che resta di forza italia comunque entro il centrodestra, Librandi fa parte di quel che resta di Scelta civica che appoggia il partito democratico così tanto che alcuni elementi sono confluiti in esso.
Sta’ a vedere che stanno solo agendo per consegnare la città alla sinistra…
Sta’ a vedere che Stefano stesso si candida a sindaco ( candidatura democraticamente aperta a tutti ma gradita e accolta da pochissimi) per evitare esclusivamente che la città per non consegnare la città alla sinistra Null’altro
Comi, che delusione…. hai dimostrato nuovamente che di Saronno non te ne frega nulla…
co no
Hai dimostrato che capire per te è un terno al lotto
Lunedì 16 febbraio sono stato ASSOLTO CON FORMULA PIENA nel processo a seguito di denuncia per violenza privata presentata da Agostino Venieri nei miei confronti. Posso quindi tornare a fare politica a testa alta.
Comi e Librandi forse non volevano arrostire l’Avv. Pierluigi Gilli. Sono però giunti a buon punto di cottura. Calma e pazienza. Se nelle prosime settimane staranno zitti, forse, riusciremo a ricucire lo strappo.
http://www.mattinonline.ch/4349la-scema-torna-allattacco-questa-volta-di-lorenzo-quadri/
Anonimo studia studia studia
https://www.youtube.com/watch?v=TbKvUMSOUEc
On LARA COMI con On CASSIS deputato al parlamento centrale di BERNA
https://www.youtube.com/watch?v=EHvudn8GtXY
Intervista On Ignazio Cassis deputato parlamento centrale di Berna
https://www.youtube.com/watch?v=_oT4p_DpmVc
Anonimo studia studia studia
https://www.youtube.com/watch?v=TbKvUMSOUEc
Lara Comi, dal canto suo, dopo aver interrogato il Parlamento europeo rivendicando il rispetto e la tutela dei lavoratori italiani all’estero, ribadisce, comunque, gli inviti al dialogo. Intanto, oggi stesso, il Consiglio di Stato potrebbe discutere sui ristorni dei frontalieri
http://plus.cdt.ch/mondo/politica/45509/lara-comi-sotto-scorta-per-la-lega.html
Insulti on-line contro Italia , frontalieri e chi ci difende ma……. giustizia fatta
http://www.corrieredicomo.it/insulti-online-contro-litalia-indagato-il-figlio-di-bignasca/
Comments are closed.