23052014 chiusura campagna elettorale Lara Comi  (18)SARONNO – “Milano affronta da tempo una grave emergenza profughi. Dalla Siria e da diversi Paesi del Medioriente, del Mediterraneo e dell’Africa centrale, arrivano a Milano migliaia di donne, uomini e bambini. Il Comune ha mandato in questi anni di amministrazione arancione segnali di apertura indiscriminata a chiunque, senza alcun raccordo con il Governo, con le forze dell’ordine, con le istituzioni europee e con le altre istituzioni locali”.

Lo afferma la saronnese Lara Comi, europarlamentare di Fi e vicepresidente del gruppo Ppe.

L’assessore Majorino continua a battibeccare con il Governo, lamentandosi di un problema che la sua stessa Giunta ha creato lanciando proclami ideologici sull’accoglienza, e scaricando gli oneri sul privato sociale e sulla città. E spendendo anche soldi dei milanesi, malgrado le spericolate e poco credibili smentite che arrivano dall’assessore. Invece che arrampicarsi sui vetri e lamentarsi col Governo, la Giunta dica come stanno davvero le cose. Dica quanti soldi ha speso per i profughi, senza giocare a nascondino. Vogliamo le cifre. Decideranno poi i milanesi se sono soldi ben spesi o no, in un momento in cui il Comune non ha più un euro in cassa, e con un bilancio che la maggioranza non riesce ancora ad approvare.

20022015

11 Commenti

  1. A saronno emergenza politici.. Se sono così lresto saremo invasi ..per milano può impegnarsi il futuro candidato sindaco..

    • Cara Maria per saronno visto che di PROFUGHI ne ha accolti il sindaco se ne preoccupi lui stesso da subito .

  2. Saronno non vive un’emergenza profughi.
    Vive un’emergenza “delinquenti clandestini”, organizzati per lo spaccio e sul territorio ormai da qualche anno… perché qui è facile delinquere nell’indifferenza totale di chi dovrebbe fare qualcosa (e non mi riferisco ai poveri carabinieri il cui operato viene vanificato da altri).
    Il fatto che la Comi sia saronnese non significa che ogni cosa che esce dalla sua bocca ci riguardi.

    • Da italiani e da saronnesi ci riguarda tutto : chiudersi nella turris eburnea è oltreemodo controproducente .
      Comi, i fatti e i risultati che ha portato per l’italia e quindi anche per Saronno parlano per lei Si tutel a benissimo d asola .Chi volutamente nenga l’evidenza mette solo in mostra la prorpia ignoranza

      • talmente ignorante che non mi ero reso conto di aver contratto la “turris eburnea”… come ne uscirò?!?
        Comunque apprendiamo che Milano ha un’emergenza profughi e io ribadisco che Saronno ha un’emergenza delinquenti clandestini.
        “turris eburnea” ?!? bho, roba da saccenti.

Comments are closed.