08032014 Carnevale sfilata saronno 2014 (3)GERENZANO – Carnevale al palasport di Gerenzano: l’appuntamento è previsto nella struttura di via Inglesina sabatoi, 21 febbraio, a partire dalla 21. In calendario una serata danzan con la band di Pino Lodi. Info e prenotazioni al numero telefonico 0291327390.

Sarà l’epilogo locale dei festeggiamenti gerenzanesi. In precedenza c’è il carnevale per i più piccoli, dalle 15 l’accoglienza e poi dalle 15.30 lo spettacolo di “Magic Gian” con magia, illusionismo, in uno show emozionante rivolto a grandi e piccini; ed a seguire la premiazione delle maschere più creative ed originali. Il tutto all’oratorio di Gerenzano, promosso dagli oratori di San Filippo Neri e Maria Immacolata. In calendario anche una simpatica “guerra dei coriandoli”, musica, balli e per tutto il pomeriggio frittelle a volontà sotto il tendone riscaldato.

Appuntamento con una festa di carnevale anche al Villaggio amico, il centro polifunzionale di via Stazione, dove apre pure un mercatino dell’artigianato, il tutto con ingresso libero agli interessati.

(foto archivio)

20022015