SARONNO – Volantinaggio dei Giovani padani nella zona scolastica saronnese. In una nota, il Movimento Giovani padani di Saronno fa il punto:”Abbiamo dato vita ad un volantinaggio davanti all’Itis ed al liceo “Legnani” consegnando volantini di protesta contro le scellerate politiche attuate dal Governo Renzi sui temi dell’immigrazione clandestina e della disoccupazione giovanile. Il volantino recitava:”Importiamo clandestini, 165 mila di cui 100 mila spariti, esportiamo 85 mila talenti e la disoccupazione giovanile sale al 45 per cento”.

giovani padani saronno

“Nell’export siamo stati sempre campioni, però non vogliamo essere anche i leader di esportatori di cervelli all’estero”: inizia così il suo commento il coordinatore del Mgp Saronno, Riccardo Guzzetti.”Il Governo Renzi cosa sta facendo? Sta sostituendo i giovani talenti con i clandestini, non non ci stiamo! Per questo il 28 a Roma protesteremo contro Triton e tutte le altre politiche messe in atto dalla Ue e dal governo sul l’immigrazione, perché stiamo spalancando le porte ai terroristi dell’isis! Mi fa piacere vedere che c’è gente che inizia a pensarlo come noi, perché il problema si aggrava di giorno in giorno” conclude Guzzetti.

21022015

12 Commenti

  1. Ah… E quindi i clandestini sostituiscono i talenti italiani? Se per talenti intendete gli spazzini allora avete proprio ragione ma non penso di aver mai visto un dirigente di banca clandestino…
    Proprio un movimento come la lega poteva uscirsene con queste baggianate ahhahah

    • Io a Saronno non ho mai visto un operatore della Econord ( impresa della nettezza urbana) immigrato , invece è piena la stazione , il centro cittadino di immigradi nullafacenti e il supermercato Carrefur è frequentato dai ladri immigrati con furti continui , questa il risultato innegabile di una sbagliata politica di immigrazione senza controlli.

    • facile criticare, difficile agire. Squallido criticare dei giovani che invece di ciondolare o stare davanti ad un PC a scrivere commenti negativi, alzano il c.. e si impegnano per la società civile. Che ci sia un refuso nel loro comunicato è un dato di fatto, ma bisogna solo ringraziarli e aiutarli. Cos dovrebbe anche vergognarsi di insultare gli spazzini chiamandoli ironicamente “talenti”, quando sono persone, onesti lavoratori che portano via anche le sue immondizie. Sono un medico chirurgo, e non mi sognerei mai, seduto dietro alla mia comoda scrivania o nell’asetticità della sala operatoria, di offendere o denigrare il lavoro di chi si spacca la schiena e rovina la salute asfaltando sotto al sole le strade sulle quali transito comodamente con la mia auto col climatizzatore, nè di sminuire il lavoro del netturbino o dell’operatore della discarica che raccoglie i miei rifiuti consentendomi una qualità di vita migliore. Comunque bravi ragazzi! Andate avanti e non curatevi delle critiche di qualche mosca che sa solo infastidire col suo brusio.

  2. Invece io sono d’accordo con loro. Comunque Cos (oltre a sminuire il Lavoro degli spazzini) si parla di clandestini non di immigrati. Visto che la pulizia del suolo cittadino spetta al comune non penso che Il comune assuma personale senza documenti, sarebbe uno scandalo.

  3. Anch’io sono d’accordo con la Lega, perché, va bene tutto, ma quando è troppo, è troppo. E ora, non se ne può più veramente di questa preoccupante e pericolosa immigrazione. SVEGLIATEVI.

  4. Anche io sono d’accordo con la Lega: la situazione in Italia è già preoccupante di suo e sta diventando sempre più preoccupante. Adesso ci si mettono pure le minacce del fondamentalismo islamico (e mi pare che siano minacce più che reali visto cosa è successo in altri Paesi come Canada e Francia).
    Basta criticare la Lega per partito preso: quando hanno ragione hanno ragione !

  5. Bravi ragazzi! Non arrendetevi, o tra qualche anno sarete costretti ad emigrare per trovare uno straccio di lavoro, lasciando un Paese tanto avaro di opportunità con voi quanto generoso (coi soldi dei cittadini tassati e tartassati) nei confronti di chi entra illegalmente in territorio italiano.

    In questi tempi cupi il vostro coraggio e il vostro impegno sono uno sprazzo di luce: avanti così!

  6. Scommetto che questi non si drogano, non occupano, non danneggiano e non picchiano. Vero cari amministratori di sinistra?

  7. Andate avanti così, qualcosa bisogna fare prima che il paese sprofondi sotto l’orda di clandestini che ci stà invadendo!

  8. quanti di voi si alzano alle 5 e mezzo e vanno a lavorare per avere una città rispettosa del decoro pubblico. chi offende gli spazzini e la loro dignità non merita il mio rispetto. del sudore e della fatica di lavorare non avete il profumo .dai diamante non nasce niente dal letame nascono i fior, voi siete i diamanti io preferisco il letame. salud

  9. riassumendo, caro Cos, tu definisci “baggianate” le uscite della Lega mentre tutti gli altri definiscono le tue uscite “minchiate”… fatti delle domande e risponditi, se ci riesci.

Comments are closed.