SARONNO – Stamattina all’auditorium della scuola media Aldo Moro si è tenuto la convention delle componenti a sostegno della candidatura di Luciano Silighini Garagnani.

“Innanzitutto – spiega il candidato – abbiamo presentato la nostra lista che si chiamerà “L’italia che verrà – Silighini” abbiamo presentato i 24 candidati che saranno guidati da Andrea Polito. E’ una compagine molto giovane, ci sono due 18enni e l’età media è di 35 anni che è pronta ad affrontare la campagna elettorale con entusiasmo”. Nel corso della mattinata che una vista la presenta di una settantina di persone sono state presentati anche due liste a sostegno di quella di Silighini: Forza Saronno e quella della Dc: “Sono due colonne importanti per noi – rimarca Silighini – una una civica dedicata alla città l’altra prettamente politica”.

“Forza Saronno è un progetto pensato per dare una scossa ai saronnesi – spiega il capolista Antonino Magistro – non si può passare il tempo a guardare la realtà dei tg e lamentarsi di quello che non va. Bisogna iniziare a lavorare per la propria città a partire dal tema delòla sicurezza”.

Presenti tra il pubblico dell’auditorium anche diversi esponenti politici del Saronnese: dal membro del direttivo del Pd Alberto Paleardi al segretario cittadino Davide Borghi con Alessandro Fagioli fino a Gino Rattà dell’Udc.

21022015

10 Commenti

  1. ma le foto di quanta gente c’era veramente si possono vedere? Una bella panoramica allargata, non i soliti primi piani di silighini

    • non le mettono altrimento si vedrebbe che il pubblico non supera le dieci persone………..

      • @Ul castigamatt: sono tre liste. Ciascuna composta mediamente da 20 persone. Supponendo che almeno i candidati delle liste fossero presenti in sala… secondo te c’erano solo dieci persone?
        E’ vero che mancano i nomi e che siamo stati abituati a molte sparate da questo signore ma non è difficile: è matematica, non si tratta di essere contro o a favore di Silighini.
        La cosa è drammatica, ma è un altro discorso.

  2. Senza dovervi spiegazioni. In sala 78 persone. Presentati 24 candidati e detto che saranno tre lidee. Grazie

Comments are closed.