SARONNO – La Imo Saronno non si concede distrazioni: travolge la malcapitata Olginate e resta al comando della classifica nel campionato di basket maschile serie C.

Al Palaronchi di via Colombo saronnesi sempre avanti, scatenato capitan Ezio De Piccoli autore di 19 punti mentre di 18 è il bottino personale di Alessandro Corno, ultimo arrivo ma ormai perfettamente inseritosi nel gruppo. Sugli scudi anche Alessandro Gurioli con 13 punti. Mentre sull’altro fronte le velleità offensive della Olginatese – squadra di centroclassifica – sono state sostenute quasi esclusivamente da Ivan Riva, che ha realizzato ben 23 punti, ma non abbastanza per tenere a galla la propria compagine.

Classifica: Imo Robur Saronno 34 punti, 7 laghi Gazzada e Goodbook Manerbio 30, Cocoon Lissone e Milano3 Basket 28, Carpe Diem Calolzio, Argomm Basket Iseo e Delta Line Opera 24, Tessilform Bernareggio e Pall. Olginate 22, Mg Kvis Piadena, Sportiva Boffalora e Baj Coperture Valceresio 16, Maleco Nerviano 14, Gorla Cantù 4.

 

(foto: alcune fasi di Imo Robur Saronno-Olginate)

22022015