elezioni-europee-2014-il-movimento-5-stelle_17269SARONNO – Sabato 28 febbraio il gruppo saronnese del Movimento 5 stelle scioglierà la riserva e presenterà in una conferenza stampa, all’ex bocciodromo Claudio Bonaiti, il candidato sindaco e il programma elettorale. All’incontro saranno presenti il consigliere regionale Gianmarco Corbetta e i rappresentanti Andrea Borgatti e Roberto Strada.

Il gruppo è all’opera in città ormai da tempo e negli ultimi mesi ha stretto le fila iniziando a lavorare sulle elezioni amministrative. Con una serie di incontri si è lavorato sul programma ed avviato un percorso per arrivare alla scelta dei candidati consiglieri e del candidato sindaco. E’ la prima volta che il Movimento 5 stelle si presenta con una propria lista alle Amministrative saronnesi.

Gli attivisti sono stati spesso protagonisti in gazebo in piazza per ascoltare i cittadini e nelle ultime settimane hanno affrontato temi come l’aumento dell’incidentalità nel 2014 e l‘attività del Comitato no Varesina bis, gli spazi giovanili ed anche la scelta dell’Amministrazione di monetizzare un’area verde alla periferia cittadina.

22022015

16 Commenti

    • ..ma basta anche un medico, ma almeno specializzato 🙂 e non sottilizziamo sulla specializzazione

      • Caro RobinH,quale profondo commento! Chissa se un anatomopatologo potrebbe capire le cause della sua acredine verso tuoo e tutti?

        • questo non sa leggere..la riforma dell’università è urgente, più di quanto pensassi.

  1. Sabato mattina dalle 10:30 ex bocciodromo con alcuni invitati, consiglieri regionali, europei e parlamentari M5S.
    Ha e per chiarire non serve in realtà alcuna laurea, per pensare ai bene dei cittadini e al fatto che le cose si possono fare con tanta volontà con poco denaro pubblico e subito.

    • Processione Governare una città , non l’orto di casa tua, ci vuole competenza , preparazione , cultura di base …. capacità di visione azione ….

      • occorre competenza, cultura di base e preparazione …… quindi cittadini saronnesi rassegnatevi, solo gli attuali esponenti politici che alternandosi ci hanno governato per vent’anni sono in grado di governare la città ….. gli altri a zappare l’orto !!!!!

  2. Quindi alle 10:30 o alle 10:45?
    Nei commenti sono riportati due orari differenti… se il buon giorno si vede dal mattino…

  3. leggendo questo e gli articoli delle altre liste mi viene un dubbio: non è che alla fine ci saranno più candidati che elettori?!?
    cmq domani, alle 2 di notte, sotto casa mia presento il mio candidato: Speedy Gonzales !!! … corre da solo.

  4. Chi da 20 anni, tra destre e sinistre ha governato la nostra città, e si chiamano politicanti del fare nulla, a fatto diventare quello che vediamo oggi la nostra città. Noi semplici cittadini del MoVimento 5 Stelle Saronno, con tanta collaborazione da parte di tutti sapremo fare molto meglio, cominciando dalle piccole cose. Dai piccoli quotidiani problemi. Perché non facciamo accordi con nessuno dei politicanti locali, non ci leghiamo le mani, le stringiamo e collaboriamo con tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi con noi. In alto i cuori e a riveder le stelle. Mario P.

    • un augurio per l’impegno e la volontà.
      Un solo appunto: le “piccole cose e i piccoli problemi quotidiani” a Saronno non esistono più, li hanno lasciati diventare “grandi cose e grandi problemi quotidiani” tanto che sono ormai fuori controllo, è da questi che bisogna iniziare… pulizia totale!!!

  5. Laureato in Ing. Aeronautica e imprenditore basta? e no è l’unico Ing. o Medico o laureato giovane o stagionato.

Comments are closed.