polizia locale via marconiSARONNO – Un incomprensione alla corsia d’ingresso della rotonda tra via Lazzaroni e via Novara ha provocato un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, l’altro pomeriggio.

Erano da poco passate le 16,45 quando una Hyundai Latos guidata da un bollatese di 53 anni si è ritrovata all’ingresso della rotonda con accanto una Citroen C4 guidata da un turatese di 31 anni. Entrambe le vetture hanno rallentato ma entrambi i conducenti erano convinti di aver diritto alla precedenza o comunque che l’altra auto si fermasse. In realtà sono partiti in contemporanea e si sono scontrati prima di riuscire a raggiungere il centro della rotatoria.

Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievie raccolto la testimonianza dei due automobilisti: le due vetture erano quasi ferme ma i danni sulle fiancate non mancano. Non è stato necessario l’intervento del personale sanitario. A parte un mix di rabbia e frustrazione per l’insolito incidente i due conducenti erano praticamente illesi.

(foto archivio)

22022015