22022015 caronno pertusella stazione investito treno (12)SARONNO – Grande dolore tra gli amici ed i conoscenti di Samule Oddo il 27enne morto in mattinata alla stazione di Caronno Pertusella colpito dal treno 324 partito da Malpensa alle 7,56 e diretto a Milano Cadorna.

L’impatto è avvenuto intorno alle 8,20 e non ha lasciato scampo al giovane. La salma è stata rimossa intorno alle 11 e la circolazione ferroviaria è tornata alla normalità intorno alle 13. Proseguono le indagini della polizia ferroviaria e dei carabinieri per chiarire con precisione con l’accaduto. In questo elementi importanti potranno arrivare dalle immagini della videosorveglianza.

La notizia è arrivata a Saronno nel primo pomeriggio lasciando senza parole amici e conoscenti. Molti si sono stretti intorno alla famiglia e alla fidanzata. Samuele era molto conosciuto a Saronno dove aveva abitato a lungo in corso Italia. Aveva frequentato l’Ipsia Parma e da qualche tempo era disoccupato. Da circa un anno abitava a Caronno Pertusella. Moltissimi gli amici che hanno voluto salutarlo con una frase su Facebook anche per colmare il vuoto lasciato da una perdita così improvvisa e così inspiegabile.

22022015

1 commento

Comments are closed.