SARONNO – Il brutto tempo non ha fermato i bambini che hanno partecipato alla prima edizione del gioco di carnevale organizzato da Balloon Express e Lavanda e… I piccoli contendenti tra i sorrisi ed il tifo dei presenti hanno affrontato armati di palloncini colorati il percorso disseminato di regali e buoni sconto offerti da Balloon Express, Lavanda e.., Gelato in corso, il Sogno e le giostre di piazza de Gasperi.
Tutti i partecipanti hanno inoltre ricevuto un buono per un ingresso scontato a Leolandia e per ben due fortunati vincitori un buono ingresso omaggio.
“Il tempo non ci è stato favorevole – spiega Guido Angeli presentatore ed ideatore dell’evento – ma insieme agli altri organizzatori ero certo che questo non avrebbe fermato i bambini e così è stato! Abbiamo dovuto ripiegare sotto i portici e rinunciare ai ben più ampi spazi della piazza e qualcuno ha rinunciato all’ultimo minuto a sfidare vento e pioggia, ma siamo comunque tutti felici per le presenze ed il risultato ottenuto. Ringrazio tutti i partecipanti, i commercianti che si sono resi disponibili ed il parco Leolandia per la disponibilità dimostrata ed i premi offerti.”
Sabato prossimo è in programma un gioco per i più grandi in occasione della festa siciliana. Informazioni ed iscrizioni al negozio Lavanda e in vicolo Scuole.
25022015