saronno al centro riunione villa gianetti (2)SARONNO – E’ in distribuzione il nuovo pieghevole della lista civica Saronno al centro. All’interno gli indirizzi politici del gruppo, i temi centrali e i primi progetti quali: i costi della politica, la sicurezza, la trasparenza e la partecipazione, la promozione dell’economia e del lavoro, la solidarietà, la viabilità ed i parcheggi, la sussidiarietà, la revisione del Piano di Governo del territorio e il recupero delle molte aree dismesse disseminate in città. Fra i temi che vengono toccati anche il centro congressi e il palazzo dell’arte e della cultura, ed altro ancora.

Il pieghevole, che sarà distribuito nei prossimi giorni nelle case dei saronnesi, porta a porta; è scaricabile anche dal sito internet ufficiale di Saronno al centro e tramite un link diretto. Nella serata di lunedì 2 marzo a partire dalle 21 in Villa Gianetti di via Roma si terrà l’incontro pubblico “Per la rinascita di Saronno”, con ingresso libero a tutti gli interessati.

(foto archivio)

25022015

4 Commenti

  1. finalmente! senza eclatanti proclami, senza affannose rincorse al candidato sindaco, senza manie di protagonismo, un movimento che sta pensando e lavorando per il bene di Saronno: programma già pronto, confronto con i cittadini, … questo è un nuovo modo di fare politica. Spero solo a questo punto che tutto il lavoro fin qui fatto non venga vanificato dalla scelta di un apparentamento sbagliato e o peggio di un candidato sindaco non all’altezza del rinnovamento e della rinascita di Saronno.

    • “….senza affannose rincorse al candidato sindaco….” e certo!!! Si è creata la lista per essere lui il candidato…..

  2. Questa è concretezza e buon senso. E, visto anche le persone che compongono il movimento, credo proprio che SAC rappresenti l’unico riferimento affidabile per le prossime elezioni.

  3. Concretezza e buon senso finalmente. In considerazione delle persone che compongono il movimento, credo proprio che SAC rappresenti l’unico riferimento serio e affidabile per le prossime elezioni.

Comments are closed.