27102014 Comi allenza centrodestra varese (3)SARONNO – “La cabina di regia regionale di Forza Italia voluta da Mariastella Gelmini è un ottimo strumento di lavoro per il partito in Lombardia: servirà a continuare con efficacia ancora maggiore il radicamento di Forza Italia nel territorio. Il direttivo è composto da persone di grande esperienza, che conoscono bene la Lombardia. Insieme costruiremo risposte vere e liberali: quelle che servono a un territorio dinamico, tra i più attrattivi d’Europa, che ha voglia di crescere”. Così la saronnese Lara Comi, eurodeputata Fi Ppe, a commento della sua nomina nel direttivo regionale Fi avvenuta l’altro giorno.

Il direttivo regionale, presieduto dalla coordinatrice Gelmini, è composto oltre che da Comi, da Paolo Romani, Giovanni Toti, Gregorio Fontana, Mario Mantovani, Claudio Pedrazzini, Giancarlo Serafini. L’obiettivo è il rilancio programmatico e operativo di tutto il partito, a partire dalla imminente stagione congressuale.

26022015

35 Commenti

      • Davvero interessante per sostanza, concretezza e chairezza l’intervista dell’On Comi “Elezioni, Comi rifonda il centrodestra “Prealpina.

        Chi ha interesse per la città si compatta , va oltre i personalismi e le lotte interne : FI, UDC, FDL, LEGA vanno compatti verso una vittoria che auspico forte .

        Chi s’abbarbica alle sceneggiate per dichiarare, implicitamente una sconfitta annunciata , ne tragga insegnamento

        La storia è storia: il centrodestra unito vince, il centrodestra diviso consegna il Paese alla sinistra Piaccia o no la politica, quella vera, non è la fiera delle intenzioni, ma lo spazio del cambiamento sociale, economico e culturale.

        Mi congratulo con ON Comi per il nuovo incarico

        • Mi unisco alle felicitazioni all’On Comi per il nuovo incarico politico • ‪Apprezzo sia lo spessore politico sia quello personale in linea con quanto io stesso da sardo insegno ai miei figli ” camminare sempiri a conca in altu e schina deretta e senzia mai t’incrubare po s’onore tue altu” ( cammina e abbi sempre la testa alta e la schiena dritta senza mai inchnarti a chichessia per mantenere sempre alto il tuo onore”.

          massima stima

    • Ottimo ottimo On Comi : membro dell’Ufficio di presidenza Fi e ora direttivo FI regionale … un ruolo meritato .Congratulazioni

    • Felice d’aver contribuito alla sua ELEZIONE A Coordinatore, ad ampia maggioranza, della Provincia di Varese.
      E’, OGGI, il primo coordinatore donna -eletto- in Lombardia.

    • ORGOGLIO SARONNESE e ITALIANO
      E’stata premiata a Bruxelles -MEP AWARDS- quale migliore deputata europea – mercato interno e protezione dei consumatori – unica italiana ad aver conseguito tale prestigioso riconoscimento, la più giovane (29 anni) vincitrice tra tutti i parlamentari europei.
      http://www.youtube.com/watch?v=bP2bUvunJR8

      • Se quel Qualcuno vuole essere Comi usando ogni mezzo evidentemente Lei è una persona che lui non sarà mai: UNICA.

  1. bene il direttivo. Adesso ci vogliono le persone che ci credono certamente….. Forse.

  2. Lara sei grande. Più errori fai e più responsabilità ti danno in Forza Italia.
    Sappi che io credo in te: dopo la provincia, puoi farcela a consegnare al PD anche la Regione… Dai Lara, DAI!!!!!

    • Le più vive e sentite CONGRATULAZIONI Lara : sei sempre una grande senza se e senza ma . VAIIIIIIIII

    • Complimenti ,
      Ricordo con vero piacere quando era Portavoce di Forza Italia a Saronno, A 21 anni,Coordinatore Lombardia di Forza Italia Giovani, ha affrontato ben 4 campagne elettorali con una bella squdra di giovani coesi ed entusiasti.Bei tempi
      Bravissima Lara, davvero bravissima

  3. BravaComi! Fatto il tetto. Adesso mancano fondamenta,muri,basi. Ma il tetto come sta su senza una base?

  4. Tornasse la monrchia, Silighini metterebbe la Comi a pelar patate nelle cucine del suo castello in Romagna.

  5. In meno di mezzoretta la segreteria politica dell’Onorevole Comi ha “coperto” con un po’ di fuffa e qualche video youtube le opinioni di chi critica l’europarlamentare:

    Aiban –> 26/02/2015 a 9:53 pm
    R.M. –> 26/02/2015 a 10:05 pm
    CONGRATULATION –> 26/02/2015 a 10:10 pm
    LUX –> 26/02/2015 a 10:15 pm
    Fabio –> 26/02/2015 a 9:49 pm
    BRAVA COMI –> 26/02/2015 a 10:00 pm
    GRAZIE COMI –> 26/02/2015 a 10:12 pm

    Sei sempre lo stesso, sei quello a cui piacciono i caratteri maiuscoli, sei l’unico che allega video youtube, sei …

    • Cattato : un nome un programma .
      Sei sempre lo stesso, sei quello a cui piacciono i caratteri maiuscoli, sei l’unico che allega video youtube; la verità fa male capisco

      • Cattato Abbia almeno il coraggio di dire che il suo livore è quello di chi non ha nè coraggio nè capacità di arrivare neppure alla mediocrità.

        • Gian, restando in tema di mediocrità, spero che tu lo faccia gratis tutto questo lavoro di comunicazione perché hai molto da imparare in materia.

          • Cattato neppure il nome hai il coraggio di pubblicare ; nascondersi e insultare è un tuo must …• Sai che hanno di bello le persone con la coda di paglia come te? Che s’attizzano, vanno su tutte le furie e si levano dalle p…e da sole.

  6. Onorevole Comi la invito nuovamente a controllare questi,diciamo, “tifosi” che spammano di commenti identici e sintatticamente similari questo sito wordpress-426764-1358032.cloudwaysapps.com ,perché non le fanno fare bella figura e avvalorano la tesi di chi afferma che a scrivere siano i membri della sua segreteria ma noi siamo certi,vista la sua serietà,che non è così.

    • PaoloO(?) è inutile che cerchi visibilità rivolgendoti virtualmente secondo tua fervida immaginazione e nota di basso profilo all’On Comi il cui interesse politico non sei di certo tu . Fattene una ragione

    • Grandeeee Comi : congratulazioni di cuore per nuovo e prestigioso incarico che segue quello nazionale .. Brava

    • Paolo0-Silighini : la tua fantasia è sempre vivace; le tenti tutte, le provi tutte …ma resti sempre al “palo”

Comments are closed.