carabinieri (2)SARONNO – Serata movimentata in via Sampietro dove ieri sera sono stati mandati in frantumi i finestrini di due vetture. A dare l’allarme un saronnese che uscito da un locale dopo l’aperitivo ha notato le auto in sosta danneggiato ed ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Erano da poco passate le 20 quando una pattuglia della stazione cittadina dei carabinieri è arrivata sul posto. In pochi mimuti i militari hanno rintracciato i proprietari delle auto che hanno fatto un rapido sopralluogo all’interno del cruscotto riservandosi di sporgere denuncia l’indomani in caserma nel caso in cui mancasse qualcosa.

L’episodio ha provocato un po’ di agitazione con diverse clienti dei locali della zona che sono usciti a controllare che le proprie auto non fossero state danneggiate.

Auto nel mirino nelle ultime notti anche in altri punti della città: tra lunedì e martedì, alla stazione e  al Matteotti, sono state danneggiate e depredate una ventina di vetture. Abitacoli sottosopra e finestrini in frantumi la notte successiva in via Molino a ridosso del centro storico.

27022015