10 proposte giovani democraticiSARONNO – Il week end di mobilitazione dei Giovani Democratici arriva anche a Saronno. L’iniziativa che ha portato migliaia di giovani attivisti nelle piazze di tutta Italia passerà sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo anche per la “città dell’amaretto”.

“Vi aspettiamo numerosi – spiegano gli organizzatori – per apporre la vostra firma sulle proposte nazionali che verranno discusse nel Parlamento Nazionale. Perché i giovani democratici credono che le leggi debbano partire dalle realtà locali, dalla base pensante e operante. Sabato pomeriggio collocheremo un gazebo in piazza Libertà a Saronno, per raccogliere le vostre firme e soprattutto per confrontarci con la cittadinanza sulle tematiche proposte. Domenica, invece, raccoglieremo le firme nella sede del Partito democratico cittadino, locata in via Garibaldi 54”.

Una mobilitazione in cui il gruppo giovane del Pd saronnese crede molto perchè come rimarcano: “la legge la devono tornare a fare i cittadini, con un contributo fondamentale e unico. Un contributo che non può mancare in ogni democrazia”.

27022015

6 Commenti

  1. Certo,mettiamoci pure qui cosiddetti centri sociali e gli abitanti abituali della stazione e il circo può avere inizio. Che coraggio…..

  2. il tam tam di partito per dimenticare il flop della Premiata ( 30 km/h ) Giunta Porro – dietro al nuovo candidato sindaco PD la stessa regia autrice della Premiata ( 30 km/h ) Giunta Porro – grande garanzia di cambiamento o le solite Promesse e Delusioni ?

  3. voto e cittadinanza dopo 5 anni di residenza e l’ Imam sindaco fra 10 anni… dai che manca poco alla “distruzione” totale.

  4. Fanno dieci proposte che il loro goivernop Rernzi ha già bocciato… Va in altra direzione ! Sveglia ragazzi, per essere credibikli iniziate a fare la “guerra a questo governo” poi ne riparleremo.

Comments are closed.