SARONNO – Spigliata, simpatica e perfettamente a suo agio davanti dalle telecamere così è apparsa giovedì 19 febbraio Luana Gastaldi Viviani la bella saronnese che ha partecipato alla trasmissione tv “Detto Fatto” condotta da Caterina Balivo.

La saronnese ha condiviso questa sua esperienza televisiva, la trasmissione è stata girata qualche giorno prima della messa in onda, raccontando le fasi iniziali sul proprio profilo Facebook.

“E’ stata davvero una bella esperienza – racconta con la sua consueta energia – tutto è nato dall’evento “Vestimi di Gusto” che ho organizzato a Palazzo Cusani nell’ambito del mio corso di studi universitari. In quell’evento ho conosciuto il piazzaiolo Michele Digiglio che mi ha invitato a partecipare alla trasmissione”.

(la performance della saronnese al minuto 1.37:00

Luana che ha assistito all’intera puntata in mezzo al pubblico è stata protagonista di un vivace scambio di battute con la conduttrice e il pizzaiolo che ha regalato una risata a tutti i presenti e spettatori. La saronnese è un volto decisamente noto in città non solo perchè lavora in corso Italia ma anche perchè ha partecipato come volontaria alle aperture serali con visite guidate della chiesa di San Francesco. Non solo domenica 22 febbraio era anche su uno dei carri, quello appunto dei commercianti di corso Italia, della sfilata di Carnevale.

02032015