Sarah Braverman, Christina Ilisije, Ian Spring, Elena d’AmarioSARONNO – Appuntamento venerdì 6 marzo alle 21 al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio con la Parsons dance company che presenta lo spettacolo “Parsons dance”, con coreografie di David Parsons in una una produzione Bags Entertainment.

“Uno dei motori attivi della danza moderna mondiale”, così il New York Times ha definito David Parsons, personalità carismatica, affascinante e innovativa nel mondo della danza internazionale, che vanta una vivace carriera da ballerino, coreografo, insegnante, direttore e produttore. Nel 1987 fonda e da allora dirige la Parsons Dance Company, un assieme di ballerini raffinati e duttili, interpreti perfetti della poetica che domina il suo linguaggio coreografico. Un linguaggio che pone al centro della comunicazione il corpo umano, inteso come strumento meraviglioso e dalle possibilità infinite, e trasmette una danza che è gioioso inno alla vita, poesia e forza, incanto e leggerezza.

Prezzi – intero 28 euro, ridotto (over 65 e gruppi organizzati) 25 euro, ridotto under 30 22 euro, ridotto under 20 15 euro.

(foto: un momento dello spettacolo)

02032015