logo_saronno_al_centroSARONNO – Domani 2 marzo, alle 21, nella sala Bovindo di Villa Gianetti in via Roma, ‘Saronno al Centro’ ha promosso un incontro pubblico per affrontare il tema delle idee programmatiche per la  “rinascita” della città.

“Partiremo – spiegano i promotori – dal  contenuto del pieghevole attualmente in distribuzione nelle famiglie (ma anche scaricabile dal nostro sito (link diretto) per ricevere osservazioni, suggerimenti e contributi finalizzati alla elaborazione di un programma organico per i prossimi cinque anni”.

E’ il terzo incontro organizzato dalla lista civica che ha debuttato due anni fa con la creazione del gruppo consiliare di Saronno al Centro.

“Siamo ben consapevoli delle aspettative che  “Saronno al Centro”  sta creando in città – continua la breve presentazione inviata ai simpatizzanti nelle ultime ore – per riuscire nel nostro intento abbiamo bisogno dell’aiuto di tante persone che intendono condividere il nostro progetto”.

Al momento la lista civica non ha ancora ufficializzato l’intenzione di correre da sola con un proprio candidato sindaco anche se alla luce delle ultime dichiarazioni sembra l’ipotesi più probabile.

01032015

4 Commenti

Comments are closed.