polizia locale giorno pattuglia via carcano  (1)SARONNO – Pur vedendo la polizia locale in via Carcano ha fatto un’inversione ad U con striscia continua. Così si è messo nei guai un 41enne di origine peruviana fermato sabato alle 13,10 da due agenti della polizia locale in servizio a ridosso del centro storico. Quando hanno visto la vettura, una Fiat Punto, eseguire l’azzardata e vietata manovra i vigili gli hanno subito intimato l’alt. Hanno chiesto al conducente di esibire la patente di guida e il libretto dell’auto. I documenti della vettura, intestata ad un connazionale residente a Roma, erano in regola ma il 41enne non aveva il documento di guida. Non l’aveva mai conseguito ne in Italia ne in Perù e forse anche questo spiega l’infrazione commessa con non curanza davanti alla polizia locale.

Per lui è così scattata una denuncia a piede libero per guida senza patente. Non solo: la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per 30 giorni.

06032015

1 commento

  1. Per me, oltre a 15 giorni di carcere vero come fanno in america, più 5 anni di espulsione da territorio italiano, vincolato, in caso di rientro da clandestino, a 10 anni di detenzione senza nessuna possibilità di pene alternative al carcere, potrebbero bastare per far capire come si dovrebbe vivere in Italia. Dico dovrebbe, perché tanto non è così. Ahahahahahahahahah. ……. qua’, come ben sapete, si puo investire una persona uccidendola ed avere condanne da 5 anni a piede libero, come se niente fosse. Ahahahahahahahahah. ….. Ahahahahahahahahah. ….. che schifo. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Comments are closed.