Forza-ItaliaSARONNO – Da qualche giorno il gruppo cittadino di Forza Italia ha lanciato un sondaggio online con l’obiettivo di favorire la partecipazione dei cittadini al miglioramento della nostra realtà locale.

“Abbiamo strutturato le domande al fine di poter comprendere le percezioni dei nostri concittadini in merito ad alcune tematiche che spaziano dalla sicurezza, alla viabilità, all’utilità della Zona Traffico Limitata, senza dimenticare le esigenze dei quartieri cittadini.

Invitiamo pertanto tutti coloro che vivono la nostra città a partecipare ad un breve questionario realizzato dal nostro gruppo.
Il sondaggio è concepito per essere completato online, senza burocrazia, a costi contenuti e senza consumo di carta.

La consultazione terminerà il 19 Marzo, in base ai risultati che otterremo seguirà una seconda indagine al fine di comprendere al meglio le percezioni dei cittadini sui temi proposti” spiegano dalla segretaria cittadina di Forza Italia.

Per rispondere alle domande e dare il proprio contributo è sufficiente collegarsi al sito: http://goo.gl/Emqvp2

06032015

13 Commenti

  1. oh ma che bell’idea! perso il consenso cerca di prenderlo in altro modo, copiando M5S. Urcabestia che ideona! Forse Berlusconi cederà il posto al Commissario cittadino, o il Fabietto cerca spazio in M5S? Poi gli mancherà il PD, SEL …. un paio di anni e se li farà tutti.

    • Quando hai finito di fare il fenomeno e ti firmerai con nome e cognome sarai degno di considerazione. Diversamente, il tuo giudizio sarà quello di un perdente designato, anzi disegnato!

  2. la parola indagine non si applica a questa patetica fresconata i cui risultati assolutamente non verificabili non avranno valore e significato – sintomo della banalità e della stravaganza di un partito lacerato ed ormai finito come il suo leader massimo

  3. Se M5S riesce a convertire anche FI, abbiamo già vinto. Le buone idee non sono nè di destra nè di sinistra. L’ascolto, la trasparenza e la democrazia diretta incombono comunque, peccato che M5S mantenga ciò che dice e scrive nei programmi e non mi pare che FI e soprattutto PD siano molto coerenti con quanto promettono in campagna elettorale. Vedi ultime nazionali dove PD vota Bersani in coalizione con SEL con le sue idee e si ritrova con l’inciucio PD e FI ed ora con Renzie. O prima votano FI e si ritrovano con Monti appoggiato da quasi tutti (tranne la Lega, che ora raccoglie).

  4. Ho appena fatto il sondaggio e posso dire a posteriori che è come disse Fantozzi: “Una boiata pazzesca”. Nulla che possa portare proposte concrete per la nuova amministrazione, ma solo domande chiuse ultrageneriche tipi Saronno è sicura, hai subito furti, ci sono abbastanza scuole o abbadtanza negozi o usi i divertimenti di Saronno? A cosa possa servire, non si sa.
    Meglio sarebbe stato chiedere: cosa ritieni prioritario o quali spese o partecipate vorresti tagliare o ancora ritieni appropriati gli stipendi dei dirigenti comunali ed il loro numero e così via.
    Però ci provano ed è un bene per loro.

    • “La consultazione terminerà il 19 Marzo, in base ai risultati che otterremo seguirà una seconda indagine al fine di comprendere al meglio le percezioni dei cittadini sui temi proposti” spiegano dalla segretaria cittadina di Forza Italia.”

  5. Concordo con il primo commento. x Pietro e Luca. Lo spazio dedicato ai commenti serve per commentare un articolo non per criticare quanto scrive uno di noi. Grazie

    • Infatti! l’utilità della critica a priori mossa da un coniglio anonimo è pari a zero, ha parlato del sondaggio? no.

Comments are closed.