polizia locale piazza volontari del sangue (2)SARONNO – Sarà la polizia locale, che ha effettuato i rilievi subito dopo l’incidente, ad accertare le responsabilità del sinistro avvenuto stamattina alla rotonda tra via Parma e viale Europa che ha coinvolto un ciclista. E’ successo alle 7,30 quando l’arteria incominciava a riempirsi del traffico dell’ora di punta. La dinamica deve ancora essere accertata con precisione ma quel che è certo è l’impatto all’ingresso della rotatoria tra un’Opel Corsa guidata da un 46enne di Busto Garolfo e una bicicletta. Il ciclista un 43enne di Cislago è stato sbalzato dal suo mezzo è caduto a terra. L’automobilista l’ha subito soccorso dando l’allarme.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno: il personale ha prestato le prime cure al ciclista che non ha mai perso i sensi e lamentava diverse contusioni oltre ad avere evidenti escoriazioni nel punto in cui era finito sull’asfalto. Dopo poco meno di mezz’ora è stato trasferito al pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Gli agenti della polizia locale arrivati sul posto hanno raccolto le testimonianze di entrambe le persone coinvolte e anche di alcuni testimoni.

(foto archivio)

11032015

4 Commenti

  1. una volta c’era il correttore di bozze nelle redazioni, ora c’è il “correttore automatico”.. vuoi dire che qui usa il secondo forse? ..un incidente diventa un incendio…

    • …qua non c’è neppure quello manuale di correttore, visto il numero impressionante di offese alla lingua di Dante

Comments are closed.