SARONNO – C’era anche la saronnese Marcella Giuliani ed il suo team a “fare belli” modelli e modelle impegnati nelle recenti sfilate di moda milanesi, con il “gotha” italiano del settore.
Marcella ed il suo staff sono stati visti all’opera nel “dietro le quinte” della sfilata di Gabriele Colangelo. Non è ancora arrivata l’estate ma gli stilisti guardano già altro e così nel recente evento “Milano Moda Donna” la proposta è stata quella delle collezioni autunno-inverno 2015-2016. Colangelo, classe 1975, è nato a Milano, è figlio d’arte visto che la famiglia è proprietaria di un prestigioso atelier della pellicceria. Gli esordi con la vittoria ad una borsa di studio da fashion stylist della Camera della moda italiana; poi le collaborazioni tra gli altri con Versace, Cavalli e Burani. Il debutto sulle passerelle di Milano nel 2008. Lo stesso anno vinse l’importante concorso “Who is next”.
Marcella non è nuova alle passerelle milanesi: nel maggio scorso con le sue collaboratrici si era presa cura del look delle modelle in costume da bagno e abbigliamento da mare.
12032015