ORIGGIO – Ladri in azione al bar e ricevitoria di via Da Vinci ad Origgio: qualcuno è entrato nel cuore della notte ed è poi fuggito con un bottino costituito da gratta e vince, pacchetti di sigarette e qualche soldo.

02122014 spaccata tabaccheria via Cavour (3)

Gi sconosciuti, ad entrare in azione sono state sicuramente più persone, non sono andati molto per il sottile, visto che una volta forzata ed alzata la cler, hanno scagliato un tombino preso dalla strada contro la vetrata della porta d’ingresso, riducendola in mille pezzi. L’allarme si è subito attiva e quindi hanno dovuto fare molto in fretta, hanno arraffato il possibile, aperto la cassa e quindi sono fuggiti con quel che sono riusciti a prendere. A seguire l’arrivo dei carabinieri e le ricerche in zona, che d’altra parte non hanno dato alcun frutto.

Non è la prima volta che bar e locali pubblici nella zona vengono presi di mira dai ladri, gli ultimi episodi erano avvenuti a Saronno.

(foto archivio)

14032015

4 Commenti

  1. Ilsaronno.it, si può sapere perché usate sempre le stesse foto? Un contro quelle dei carabinieri, ma usare quella di una ricevitoria di saronno per l’articolo di una di Origgio non credete sia un po tantino?

  2. Nooooooo. Succede anche dove governa l’autarchico leghista Panzeri !!!
    Problematiche di sicurezza anche ad Origgio, Uboldo e Ceriano Laghetto, quindi non solo a Saronno.

  3. Cari Anonimi secondo voi chi fa queste cose prima di farle si chiede chi governa il comune?…
    Il problema della sicurezza è “elevato” in tutto il circondario e sarebbe utile che tutti i comuni facessero qualcosa di più e in modo congiunto (di qualsiasi partito essi siano).
    Loro rubano, devastano, indisturbati e impuniti e noi siamo qui a discutere se ha più colpa il Porro o il Panzeri…

Comments are closed.