Lite domestica: fratello accoltella fratello
19 Marzo 2015

UBOLDO – Una lite domestica fra due fratelli si è conclusa con una coltellata: è accaduto in una casa del centro di Uboldo, all’ospedale è finito un quarantenne con un brutto taglio al bicipite mentre i carabinieri hanno denunciato il suo famigliare, che sarebbe l’autore dell’aggressione.
I militari del locale comando e quelli del Nucleo operativo di Saronno hanno eseguito una perquisizione della casa dei fratelli ed hanno ritrovato anche l’arma, una “pattada” e cioè un coltello tradizionale sardo. Il fendente sarebbe partito all’improvviso, in un eccesso d’ira da parte di uno dei fratelli: l’arma è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti mentre il feritore è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate volontarie e porto d’arma bianca. Non è stato chiarita con precisione la causa della lite, che sarebbe comunque ad ascrivere a “futili motivi”, le indagini al riguardo sono comunque ancora in corso. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, in orario pomeridiano, ma se ne è avuta notizia soltanto adesso.
Il ferito, medicato all’ospedale di Saronno dopo esservi trasferito con una ambulanza, ha riportato lesioni con prognosi di trenta giorni.
(foto archivio)
19032015
Lascia un commento
Commenti
detto popolare:
“amore di fratelli …. amore di coltelli”
meno male che è solo l’eccezione che conferma la regola!