silighini muro di berlino (5)SARONNO – “Il Pd restituisca 150 milioni di euro ai saronnesi!” La richiesta viene da Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista civica “L’Italia che verrà-Silighini”.

“Bilancio alla mano, ognuno dei quasi 40mila abitanti di Saronno, compresi i neonati, hanno versato in questi cinque anni al Comune gestito dal Pd, guidato da Francesco Licata, ben 825 euro l’anno che in cinque anni sono ben 4125 euro. Soldi dati dai cittadini in tasse per arrivare ai 33 milioni di euro che il Comune di Saronno incassa ogni anno” riepiloga Silighini Garagnani.

Con gli 825 euro che pagate voi come i vostri neonati, avete la città che sognate? Avete lavoro o opportunità di lavoro? Avete pulizia ? Avete sicurezza? Avete ordine? Una famiglia media con padre, madre e figlio versa 2475 euro all’anno al Comune governato dal Pd per avere servizi che a Saronno non ci sono! Ora che si avvicinano le elezioni e anche alla Pasqua, invito il Pd a fare mea culpa. Licata prima di candidarsi sindaco restituisca i soldi che i cittadini hanno versato in questi anni alle case del Comune governato dal suo partito; sono più di 150 milioni di euro che i cittadini hanno dato alle casse eppure le strade sono gruviera, l’ospedale cade a pezzi, gli immigrati irregolari spacciano e accoltellano la gente, i lampioni sono senza lampadine, la gente è senza casa e senza lavoro, le serrande sono chiuse con commercianti massacrati di tasse. Tutto questo a fronte di 150 milioni di euro incassati dal Comune? Restituite i soldi che in modo evidente avete speso male.

19032015

9 Commenti

  1. Ottimo commento il tuo….la realtà dei fatti!!!!!!
    Peccato che non ti firmi.
    Bravissimo comunque.

  2. che restituiscano o no l’importante è che l’emorragia si fermi e che certi individui si dedichino ad altre attività.
    Quando voterete pensate alla responsabilità che c’è in quella matita indelebile!!!

  3. ma se Gilli li ha scusati perchè hanno governato in un periodo difficile, quindi no è colpa loro e che è auspicabile fare un accordo?
    E Gilli non mente mai. Certamente….. , forse.

  4. Silighini e Olcese, che ha appena portato la residenza a Saronno, vogliono soldi dalla giunta Porro.

Comments are closed.