SARONNO – E’ entrato sbraitando nell’atrio della stazione ferroviaria centrale terrorizzando passeggeri e personale di Trenord: una bravata compiuta l’altra sera da un giovane nordafricano, palesemente ubriaco. E che di fronte agli sconcertati viaggiatori ha poi iniziato ad urlare una serie di bestemmie in perfetto italiano. Poi, stremato, è crollato sul pavimento nei pressi degli sportelli della biglietteria.

19122014 forza nuova presidio in stazione (3)

Neppure il tempo di intervenire per gli addetti alla sicurezza dello scalo di piazza Cadorna, perchè nel giro di poco è balzato di nuovo in piedi, ha ripreso a gridare minacciando i presenti e poi scagliandosi contro una delle porte d’ingresso, aggrappandosi ad essa e quasi strappandola. Finale, la fuga sulla banchina all’arrivo delle forze dell’ordine con balzo sul primo treno in partenza, un attimo prima che si chiudessero le porte. E così l’extracomunitario è riuscito a fare perdere le tracce, senza che nessuno riuscisse ad identificarlo e di fronte allo sguardo di tanti, sconcertati viaggiatori.

(foto archivio)

20032015

21 Commenti

  1. ma cos’era? un treno fantasma? non è la prima volta che si utilizzano i treni per la fuga, credo che le ferrovie siano obbligate a collaborare con le forze dell’ordine…

  2. Spero sia stato ripreso dalle telecamere.
    La situazione è insostenibile.
    Dobbiamo riappropriarci del territorio.
    Confido in pene severe che servano da deterrente.

  3. La bestemmia è l’espressione più ignorante che ci sia! Bisogna sciacquarsi la bocca prima di nominare il nome di Dio invano!

  4. Palesemente ubriaco? Ma ai musulmani non è proibito bere alcolici?
    Evviva l’immigrazione, continuiamo ad andare a prenderli direttamente in Libia!!!!!

    • raccontalo agli amici sinistroidi … loro le invocano tanto queste belle persone …

    • Se ricordo bene il loro è anche il nostro, sono i profeti a esser diversi, ma chissà come mai le bestemmie le imparano solo in italiano…

  5. Ma come si fa a “far perdere le tracce” saltando su un treno!!!
    Avrà una destinazione, una radio a bordo e una fermata sto treno…

  6. Che ne dite ci troviamo tutti in stazione senza nessuna bandiera ne partito e facciamo un pò di pulizzia!Io sarà li con voi se volete!

  7. Ahahahahahahahahah. …… pensate se fosse stato un italiano solo a insultare halla’ in stazione in mezzo tutti quegli africani. Ahahahahahahahahah. ….. secondo me sarebbe stato linciato se non ucciso. Ahahahahahahahahah. …. MA SVEGLIATEVI. ……

Comments are closed.