SARONNO – Traffico in tilt alla periferia nord di Saronno, sabato 21 marzo: ormai da un paio d’ore viale Lazzaroni è completamente bloccato in direzione nord, si sono creare lunghissime code. Il tutto per effetto di un tamponamento fra alcune vetture accaduto qualche minuto prima delle 17. Tre le persone coinvolte, una donna di 36 anni e due bimbi, di 8 e 5 anni, che secondo le informazioni diramate dal servizio sanitario non sono in gravi condizioni. Per i rilievi del sinistro e ricostruire la dinamica dell’accaduto è intervenuta una pattuglia della vigilanza urbana.

coda viale lazzaroni

Altro incidente stradale poco dopo le 14 sempre in viale Lazzaroni. Sul posto la polizia locale per rilevare il sinistro, che comunque non ha avuto gravi conseguenze per chi è rimasto coinvolto. Due persone, una donna di 47 anni ed un uomo di 48, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale cittadino; al momento del ricovero le loro condizioni non destavano alcuna preoccupazione.

Giornata di incidenti stradali anche nella vicina Caronno Pertusella. Alle 10.40 in via Bergamo nello scontro fra due auto sono rimasti feriti, non gravemente, tre donne, di 69, 52 e 24 anni; in precedenza alle 4 di notte un altro incidente ha coinvolto un veicolo in via Tagliamento ed il conducente, un 32enne, è rimasto contuso.

(foto: nell’immagine scattata dal lettore Fabio, la coda in viale Lazzaroni nei pressi dello svincolo autostradale)

21032015

3 Commenti

  1. Meschina gestione della viabilità’ strade sconnesse segnaletica a volte demenziale fanno di Saronno una delle poche città’ che vedono incidenti in aumento nel resto del paese gli incidenti diminuiscono vedere statistiche ACI. Giunta di sinistra uguale decadenza miseria degrado speriamo di cambiare.

Comments are closed.