polizia locale giorno pattuglia via carcano  (1)SARONNO – Se l’è cavata con una ferita alla caviglia il 18enne protagonista dell’incidente avvenuto giovedì sera all’incrocio tra via San Dalmazio e via Miola. All’inizio quando il giovane era finito malamente a terra dopo lo scontro con una Ford Fiesta si era temuto il peggio ma presto i sanitari hanno rassicurato tutti.

E’ successo tutto in pochi minuti intorno alle 19,10 quando, forse per una mancata precedenza ma saranno gli accertamenti della polizia locale a chiarire le responsabilità, si è verificato l’impatto tra l’utilitaria guidata da un saronnese di 81 anni ed un Mbk condotto da un 18enne solarese.
Il ragazzo è caduto a terra ma fortunatamente indossava il casco e non ha perso i sensi. L’uomo a bordo della vettura si è subito fermato e ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale e un’ambulanza. Il personale sanitario ha prestato le prime cure al ragazzo mentre gli agenti hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti. Quando è stato trasferito al pronto soccorso per le cure del caso il 18enne lamentava soprattutto un forte dolore alla caviglia.

(foto archivio)

20032015