SARONNO – Al via nel fine settimana la pre-season del Saronno softball, con un quadrangolare amichevole sul proprio diamante di via Ungaretti.

30122014 softball calendario saronno13

Si gioca sabato dalle 15, con la sfida fra Joudrs Praga e Saronno Under 21; a seguire Bussolengo Softball-Joudrs Praga. Si continua domenica con partite alle 11 ed alle 14; in programma c’è Saronno-Bussolengo e poi Bussolengo-Saronno. Per le saronnesi un test senz’altro impegnativo, considerando che se la vedranno con avversarie di alto livello. Le ceche sono una delle realtà più importanti a livello europeo, Bussolengo è una squadra senz’altro molto competitiva a livello italiano. Saronno parteciperà al campionato nazionale di serie A2, e gli obiettivi della società di Saronno sono senz’altro quelli di arrivare in alto.

Ingresso libero per il pubblico, in funzione l’abituale servizio di ristoro per un weekend che si annuncia nel segno di gare decisamente spettacolari, con una passerella di atlete sicuramente di primo piano nel “batti e corri” nazionale ed europeo.

(foto archivio)

21032015