giuseppe salaCERIANO LAGHETTO – Tanti gol ed emozioni nella sfida casalinga del Ceriano Laghetto contro il Rovellasca. Un “quasi derby”, quello domenicale di Prima categoria, ed anche una sorta di spareggio per restare nelle zone che contano. L’hanno spuntata i cerianesi, che così rimangono a pieno titolo in corsa per il traguardo dei playoff. Primo posto se non matematicamente, virtualmente già appannaggio della corazzata Copreno, nel girone si gioca infatti per le posizioni che consentono di raggiungere il traguardo degli spareggi-promozione ed il Ceriano non deve perdere contatto con il Cadorago per arrivare alla semifinale dalla quale uscirà la sfidante della seconda forza del torneo, l’Osl Garbagnate.

Risultati della venticinquesima giornata: Albate-Altabrianza 1-2, Cantù San Paolo-Osl Garbagnate 0-2, Ceriano Laghetto-Rovellasca 4-3, Lariointelvi-Copreno 1-3, Menaggio-Cascinamatese 2-0, Cadorago-Tavernola 2-1, Ronago-Cabiate 0-2, Senago-Bregnanese 3-3.

Classifica: Copreno 69 punti, Osl Garbagnate 54, Cadorago 48, Ceriano Laghetto 40, Tavernola e Menaggio 38, Rovellasca e Albate 34, Cabiate, Bregnanese ed Altabrianza 33, Senago 27, Cascinamatese, Cantù San Paolo e Ronago 22, Lariointelvi 11.

(foto archivio: il presidente cerianese Giuseppe Sala)

22032015