carabinieri saronno  (2) SARONNO – Era pronto a rimettersi in forma ma sperava di farlo a costo zero: così un disoccupato 31enne residente a Caronno Pertusella ed incensurato ha finito per mettersi nei guai con la legge.

E’ successo qualche giorno fa quando il caronnese è entrato alla Decathlon il negozio specializzato nella vendita di articoli sportivi di viale Lombardia. Si è aggirato per un po’ tra i corridoi e gli scaffali e poi ha cercato di superare la barriera delle casse.

In realtà prima che attraversasse la porta scorrevole guadagnando l’uscita è stato fermato da un vigilantes insospettito dalla sua giacca particolarmente gonfia. Quando su richiesta del personale l’ha aperta ne sono “emerse” un paio di scarpe da ginnastica e decine di barrette proteiche.

Sono stati chiamati i carabinieri che hanno denunciato a piede libero il caronnese che ha provveduto a restituire la refuritiva che, non essendo stata danneggiata, è stata rimessa sugli scaffali.

22032015

4 Commenti

  1. alessandro galli non conosce e non immagina minimamente la condizione di chi non ha i soldi per campare. non tutti si attaccanno alla mammella di chiesa e volontariato.. per diversi motivi, ignoranza, orgoglio, ristrettezza non sufficiente o fosse anche per cercare di farcela da soli/con la propria famiglia.

  2. Che commenti benevoli! Guardate che “residente a Caronno” non significa “nato a…” 😉

  3. Banco alimentare tutti i giorni distribuisce la spesa e i vestiti a nessuno mancherà nulla, rubare e solo il modo che la nostra società conosce per sfamerai e vestirsi, rubare lo stipendio, rubare con le tasse, rubare con i prezzi delle case troppo alti ,rubare a tutti e sopra di tutto. Darsi da fare, condividere e aiutare il prossimo sono le soluzioni per uscire dalla crisi sociale e non economica dove siamo finiti a causa nostra,preoccupati che la batteria Dell iPhone duri tutta la giornata e non di quello che ci circonda. Non sono di sinistra ma neanche di destra mi alzò al mattino ..lavoro…è vedo quello che mi circonda ed e m..da. Grazie buona giornata a tutti e che la Apple faccia i phone 7

Comments are closed.