baldini foto intervistaTURATE – La coalizione per le elezioni amministrative di Turate fra Forza Italia ed il movimento politico “saronnese” Unione italiana con il Pd non piace ai Fuxia people, la nuova realtà fondata dalla consigliera regionale Maria Teresa Baldini.

A Turate una coalizione con Pd, Ncd e Forza Italia insieme: così la politica rinuncia alla propria identità per la poltrona” dichiara Baldini sulle alleanze per le elezioni amministrative del piccolo Comune comasco.

I candidati e i segretari di partito stanno pensando a quello che stanno proponendo agli elettori o il termine “identità” è scomparso dal loro vocabolario? Così si confondono ulteriormente le persone e si rischia coloro che non hanno ancora perso la passione per la politica non vada alle urne. Quello di Turate è l’esempio che Fuxia People non vuole seguire. La prerogativa del movimento che rappresento in consiglio regionale è di ascoltare tutti ma di mantenere la propria identità. Portare avanti l’identità è una grande capacità e un vero valore nel mondo attuale sempre più globalizzato. Del resto tutti i territori del nostro Paese sono contraddistinti da una diversità che ha permesso ai cittadini di mantenere le loro tradizioni e di far parlare della bellezza dell’Italia nel mondo partendo dal cibo sino all’aspetto monumentale.

24032015

6 Commenti

  1. Cara Baldini, é proprio grazie a gente come lei che i partiti sono ridotti a 4 gatti e si devono unire per fare una lista.
    Si vergogni!

  2. Invece credo sia una bella dimostrazione di come sia più importante pensare alla propria città e al proprio territorio, piuttosto che alla bandiera del partito. Mi piacerebbe vedere più collaborazione a livelli anche più alti. Sempre a insultarsi e rinfacciarsi tutto.

Comments are closed.