carabinieri corso italiaSARONNO – Ha suscitato grande curiosità il passaggio di tre pattuglie dei carabinieri della compagnia cittadina con sirena e lampeggianti accesi nel cuore di Saronno poco dopo mezzogiorno.

In molti saronnesi si sono chiesti, anche sui social network a partire da Facebook, cosa stesse succedendo ma fortunatamente non c’è stata nessun’emergenza. Era scattato l’allarme antirapina di un istituto di credito di viale Rimembranze e conseguentemente anche la mobilitazione delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate anche due pattuglie della polizia locale ma fortunatamente è stato subito chiarito che si trattava di un falso allarme e che l’intervento dei tutori dell’ordine non era necessario.

Così, stesa una relazione sull’accaduto, le auto sono tornate agli ordinari servizi di controllo, monitoraggio e pattugliamento del territorio.

Molta la curiosità che il rapidissimo e massiccio intervento delle forze dell’ordine ha provocato tra i saronnesi che si sono subito mobilitati chiedendo spiegazioni sul social network o chiamando i centralini di polizia locale e carabinieri.

24032015

2 Commenti

  1. Ma farsi una frittata di c**** propri, no?!? Invece di intasare i centralini che già rispondono con la solerzia ben nota….

Comments are closed.