logo_saronno_al_centroSARONNO – Dopo tanta pretattica, una lunga serie di riunioni e un qualche incontro bilaterale mercoledì pomeriggio alle 14,30 nella sala camino di Villa Gianetti si terrà la presentazione del candidato sindaco per la lista civica Saronno al centro.

Dovrebbe essere l’ultimo tassello per completare il complicato puzzle del centrodestra saronnese che al momento vede già in lizza, in ordine di presentazione: Luciano Silighini Garagnani (L’Italia che verrà), Federico Russo (Forza nuova), Annarita Lo russo (Saronno rinasce), Pierluigi Gilli (Fi, Ui e Popolari) e Alessandro Fagioli (Lega Nord, Fdi, Saronno protagonista e Federalisti).

L’ultimo incontro si terrà stasera e vedendo l’intervista rilasciata nella giornata di ieri da Filippo Germinetti a ilSaronno i nodi da sciogliere non mancano. Se appare quasi certa la scelta di proseguire sulla strada della corsa in solitaria c’è sempre la possibilità di porre le basi per un accordo in caso di ballottaggio.

Anche sul nome del candidato vige il massimo riserbo e gli addetti ai lavori parlano di una riunione decisiva in cui potrebbero non mancare i colpi di scena.

23032015

4 Commenti

  1. Russo e Lo Russo non sono da segnare come centrodesta!!! Non associate agli altri i loro nomi scusate eh!! Russo è forza nuova (estrema destra),Annarita lo russo è Saronno rinasce che è composta da movimento sociale patria sociale (serena destra) alleata coi socialisti (sinistra)!! Non confondere gli elettori

  2. Secondo me arriva anche Lucano, giusto per non farsi mancare nulla… Vero spirito prezzemolino!

  3. Alla fine sceglieranno Gilli perché da soli valgono il 3% (loro amici e amici degli amici).

Comments are closed.