tsipras saronno sedeSARONNO – Appuntamento stasera, mercoledì 25 marzo, dalle 21 alla sala Nevera del centro culturale di Casa Morandi in viale Santuario a Saronno per un incontro sul tema “La teoria e la pratica della partecipazione dei cittadini alla stesura del bilancio comunale”, con ingresso libero. Relatore è Stefano Stortone (Università di Milano, associazione Centro studi per la democrazia partecipativa). Interverranno Sergio Beniani (assessore al Bilancio dell’Amministrazione comunale di Canegrate), Eleonora Gonnella (assessore al Bilancio del Comune di Arese), e Riccardo Clerici (assessore al Bilancio del Comune di Lomazzo).

Ad organizzare l’iniziativa è il Comitato saronnese Tsipras. Proprio domani, giovedì 26, il tema del bilancio sarà uno di quelli esaminati dal consiglio comunale saronnese nel corso della riunione prevista a partire dalle 20.30 alla sala Vanelli di piazza Santuario quando i gruppi politici cittadini entreranno nel merito dell’argomento.

(foto archivio: una veduta dell’ingresso della sede del locale comitato Tsipras nel centro storico di Saronno, in via Garibaldi)

25032015

3 Commenti

Comments are closed.