2014-06-23 giovani in campusSOLARO – La cooperativa “Spazio Giovani” in collaborazione con il Comune, organizza a Solaro un campus per i bambini della scuola primaria nei giorni delle vacanze di Pasqua. Sarà un’occasione per i bimbi e le bimbe per passare delle giornate serene e in compagnia tra giochi, laboratori e un po’ di compiti, nella bella sede della scuola primaria “Regina Elena” in via San Francesco.

L’iniziativa, spiegano i promotori, si potrà concretizzare “grazie al progetto denominato “Noi famiglie”, finanziato nell’Ambito di Garbagnate Milanese dalla Regione Lombardia e le cui finalità sono quelle di favorire la conciliazione dei tempi famiglia-lavoro. La partecipazione al campus sarà gratuita per i bambini che hanno i genitori che in quel periodo lavorano. Le iscrizioni vengono raccolte all’ufficio dell’Informafamiglie di Solaro, sino al prossimo 31 marzo”.

Per maggiori informazioni si può contattare Spazio giovani onlus al numero telefonico 3386742941, oppure direttamente il Comune di Solaro al numero 0296984380.

(foto archivio: campus estivo giovanile nella vicina Saronno)

26032015