25032015 sac presenta dario lonardoni candidato sindaco (15)SARONNO – La data delle consultazioni elettorali non è ancora stata fissata (si parla del 31 maggio o del 7 giugno) ma la campagna elettorale a Saronno entra nel vivo.

Già domani, sabato 28 marzo, Dario Lonardoni candidato sindaco della lista Saronno al Centro si presenterà alla città nel nuovo punto elettorale di vai San Giuseppe.

“Aspettiamo tutti gli amici per guardarci negli occhi – spiega il responsabile della comunicazione Francesco Banfi – per scambiarci impressioni, suggerimenti o critiche: desideriamo esserci con voi e proporci come persone prima che come portatori di un simbolino”.

Come detto l’iniziativa è anche l’occasione per presentare il candidato sindaco Lonardoni: “E’ nato a Verona nel 1947, laureato in fisica, ex direttore generale di Ferrovienord vive a Saronno da quasi cinquant’anni – continua Banfi – Di Dario, oltre la certa storia lavorativa mi ha personalmente colpito una frase: “devo riconoscenza a Saronno: è la città dove ho formato la mia famiglia”. Anche per questo credo che l’appuntamento di sabato sarà interessante sono molti punti di vista”.

Dalla settimana successiva la Santa Pasqua, la sede sarà aperta il mercoledì dalle 21 e il sabato dalle 16 alle 18.

27032015

3 Commenti

  1. Da cinquant’anni a Saronno….mai una volta visto in consiglio comunale o sbaglio??2 passi a saronno mai fatti??? ok.vedremo…

Comments are closed.