Home Sport Calcio Calcio serie D: Rebuscini rinforza il centrocampo della Caronnese

Calcio serie D: Rebuscini rinforza il centrocampo della Caronnese

27
0

CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese ufficializza l’inserimento in rosa dell’esperto centrocampista Samuele Rebuscini. Classe 1991, Samuele arriva alla Caronnese dopo aver vestito le maglie di importanti società professionistiche: dalla Pro Sesto (dove ha iniziato il percorso agonistico nella Beretti per poi disputare la C2) alla Caratese (che ha rappresentato per tre anni consecutivi in Serie D) fino al Poggibonsi la scorsa stagione in Lega Pro.

rebuscini caronnese calcio

“L’inserimento di Samuele rappresenta un nuovo ed importante tassello all’interno della rosa della squadra – afferma in una nota la presidenza rossoblu – mister Marco Zaffaroni che conosce benissimo le qualità e le potenzialità di Samuele saprà gestirlo già da subito al meglio nell’economia del gruppo”. Un elemento in più, dunque, per la compagine del presidente Augusto Reina che si prepara al rush finale per il salto di categoria.

La Caronnese milita nel campionato di serie D, nel quale veleggia in alta classifica, ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Chieri. Classifica: Cuneo 64 punti, Chieri 63, Caronnese e Borgosesia 61, Sestri Levante 60, Pro Settimo e Eureka 58, Oltrepovoghera 57, Bra 54, Lavagnese 47, Sporting Bellinzago 44, Argentina 43, Acqui 42, Vado 39, Novese e Asti 35, Sancolombano 32, Rapallobogliasco 27, Valleè d’Aoste e Derthona 21, Borgomanero 14.

31032015