30032015 fi riparte comi mussolini gilli  (16) SARONNO – Sabato 18 aprile alle 17 si terrà in Villa Gianetti l’incontro “Quale futuro per noi giovani?”

L’incontro, organizzato dalla sezione cittadina di Forza Italia, ha lo scopo di far conoscere ai giovani della città di Saronno e dei paesi limitrofi quali opportunità offre il nostro territorio, l’Unione Europea e quali saranno le prospettive lavorative future per chi si appresta ad entrare nel mondo del lavoro.

“In un momento storico come quello che stiamo vivendo – spiegano gli organizzatori – in cui la disoccupazione cresce e la crisi continua a mordere, il nostro impegno è quello di offrire la possibilità ai giovani di potersi confrontare con i politici e le istituzioni che operano direttamente sul nostro territorio”

Durante il dibattito si parlerà dell’impegno della Regione Lombardia e dell’Unione Europea nei confronti dei giovani lavoratori tramite i bandi regionali ed europei e delle forme di inserimento nel mondo del lavoro, senza dimenticare le novità portate dall’introduzione del job act.

All’incontro parteciperanno:
Lara Comi Eurodeputata e vicepresidente del Partito Popolare Europeo
Valentina Aprea Assessore Regionale al Lavoro
Pierluigi Gilli candidato sindaco per il comune di Saronno
È stato invitato a presenziare Giuseppe Nigro assessore del Comune di Saronno
Il compito di moderare il dibattito spetterà alla giovane giornalista Silvia Galli.

08042015

3 Commenti

  1. Finalmente si smascherano E VANNO A SINISTRA !!!!!!! INVITANO NIGRO !!!!! L’industrialino vuole fare come a Turate: ammucchiata FI+UI+PD (e altri che appoggiano Renzi), altro che centro destra

Comments are closed.