22032015 alessandro fagioli presentazione candidatura (11)SARONNO – Presentazione ufficiale di lista e candidati al consiglio comunale per Domà Nunch, movimento “econazionalista insubre” che si confronta per la prima volta con le urne. Domenica mattina alle 10.30, a Villa Gianetti in via Roma e con ingresso libero, candidati ed attivisti incontreranno simpatizzanti e “curiosi”, per farsi conoscere e fare conoscere il loro programma. Il gruppo ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Alessandro Fagioli (foto) per le elezioni amministrative di fine maggio.

Scrivono i responsabili del movimento in un comunicato

Domà Nunch ha deciso di presentare una propria lista alle elezioni comunali di Saronno, sostenendo il candidato sindaco Alessandro Fagioli, con il quale condividiamo programma e intenti.

La decisione è maturata costatando lo stato di degrado in cui versa la città, un tempo esempio e centro di aggregazione dai paesi limitrofi e oggi destinata a un paesaggio degno delle peggiori periferie italiane.

La deriva è visibile in ogni ambito della vita cittadina, dall’ambiente alla sicurezza, con un tasso altissimo di esasperazione dei cittadini che oramai percepiscono il posto in cui vivono come pericoloso e quasi estraneo, trovandosi sfrattati da quelli che erano solo pochi anni fa luoghi naturali di socializzazione per gli abitanti.

Domà nunch si rivolge a quei saronnesi che, pur stanchi e fin qui lasciati a se stessi, non vogliono rinunciare alla propria identità e ai propri diritti e vogliono riappropriarsi pienamente della loro città. Giò iniziata la raccolta firme per la presentazione della lista stessa invitiamo i saronnesi a darci il loro sostegno per iniziare questa lotta di riconquista del nostro paese. Lotta che passa anche attraverso Saronno.

18042015

1 commento

Comments are closed.