polizia locale vvu origgio (4)ORIGGIO – Caccia aperta al pirata della strada che stamattina ha colpito un motociclista facendo finire a terra e senza preoccuparsi di prestargli i dovuti soccorsi. Ad aiutare l’uomo sono stati alcuni passanti che hanno dato l’allerta chiamando la polizia locale.

Tutto è successo intorno alle 8,30 alla rotonda sulla statale di fronte alla Novartis dove si è verificato l’impatto tra la moto del saronnese e un’auto il cui conducente però non è nemmeno sceso dall’abitacolo e si è subito dato alla fuga.

L’uomo è stato soccorso ed accompagnato all’ospedale per gli accertamenti del caso ed i familiari hanno deciso di lanciare un appello per rintracciare le persone che hanno aiutato il motociclista (un uomo di Rescaldina con una Motoguzzi, un ragazzo con una Clio grigia e un uomo con un furgoncino bianco) ed anche eventuali testimoni che abbiano assistito all’incidente e che abbiano informazioni da fornire alla polizia locale per identificare il pirata.

Per qualsiasi informazioni è possibile scrivere a [email protected] o telefonare al 3496068062. Ogni segnalazioni sarà inviata alla famiglia.

(foto archivio)

22042015