26042015 projuve vince campionato esultanza con tifosi UBOLDO – Dopo la visita in campo durante la partita decisiva contro il Terrazzano al centro sportivo il sindaco Lorenzo Guzzetti ha scelto Facebook per dedicare un plauso ai ragazzi e alla società della Projuventute che hanno vinto il campionato di terza categoria conquistando anche la promozione in Seconda. Ad accompagnare il post anche una bella foto dell’esultanza dei giocatori

“Complimenti ai ragazzi della nostra Pro Juventute che oggi hanno vinto il loro campionato di categoria. È la dimostrazione che anche nello sport il nostro paese può eccellere!

Sono particolarmente felice perché gran parte di questi ragazzi sono uboldesi che conosco e sono bravi ragazzi oltre che degli ottimi sportivi.

Un grande complimenti a Pierino, Gino, Franco e tutti quelli che ogni giorno,nella quotidianità,in quella luce accesa in Oratorio anche nei mesi più freddi, rendono possibile e dimostrano che esiste ancora il volontariato quello vero,quello gratuito,quello che non chiede nulla in cambio. In tanti nostri ambienti questa è una grande,enorme lezione. Viva la Pro Juventute!”

26042015

1 commento

  1. È una squadra poco simpatica, adesso con Guzzetti che gioisce mi sta ancora meno simpatica.

Comments are closed.