x
x
SARONNO – Appello, condiviso sui social network, di Luciano Silighini Garagnani per chiedere ai saronnesi di venire in aiuto della sua lista civica alle prese con “un vizio di forma”.
Domani giovedì 30 aprile dalle 9.40 alle 18 presentatevi tutti muniti di carta identità all’ufficio elettorale del Comune di Saronno (piano terra,prima porta a destra,primo ufficio a destra) per firmare in appoggio della nostra lista. Abbiamo già raccolto in questi giorni oltre 280 firme di saronnesi che vogliono me Sindaco, ma per un vizio di forma circa la competenza territoriale del nostro cancelliere autenticatore (ai sensi della sent.091013 del Consiglio di Stato – il nostro Cancelliere pubblico ufficiale è del Tribunale di Milano e non Busto Arsizio) tutte le nostre firme non hanno valore. Ho chiesto soccorso ai consiglieri comunali degli altri partiti ma nessuno ci ha voluto aiutare autenticando le nuove firme. Vi chiedo di difendere il vostro voto, vi chiedo di difendere la possibilità di cambiare Saronno contro questo scempio di burocrazia e di casta. Andate domani giovedì ore 9.40/18 o venerdì 8.30/18 all’ufficio elettorale e dite che volete sottoscrivere la lista di Silighini sindaco.
29042015
come un partito al 22% si perde in un bicchier d’acqua??.So già come va a finire …. 🙂
“Andate …..all’ufficio elettorale e dite che volete sottoscrivere la lista di Silighini sindaco”
NON CI PENSO PROPRIO
Arrampicata sui vetri?
aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahnonèveroooooooooooooooooooooo
Coooooooolpo di scena.
Spettacolare Silighini Garagnani NON ha le firme: se nei sondaggi ha il 20% su un campione di 7000 saronnesi, allora dovrebbe avere almeno 1400 firme sicure.
Brutta cosa il vizio di forma.
ormai sta calando il sipario…. e pensare che alcuni candidati della sua lista ci credevano davvero!
Vabbe, sarà per la prossima volta, tra cinque anni. Peccato, volevo peppa pig a Saronno.
Che peccato, però purtroppo la legge elettorale è chiara e semplice, mi chiedo come sia stato possibile incappare in un errore del genere, sembra di assistere ad un film già visto, ogni riferimento alla grottesca vicenda del tentato acquisto del Saronno calcio è volutamente casuale.
Appello, condiviso sui social network??????
E’ apparso solo su Il Saronno
…pietoso….
Adesso bastàaaaaaaa
vuoi vedere che fallisce in partenza?
ah ah che ridere dilettanti allo sbaraglio!!!! quanto ci scommettete che la lista non si potrà presentare causa firme raccolte non sufficienti??
scusa siligotto ma le sentenze del consiglio di Stato di norma hanno un numero e una data p.es . sentenza Cons. di Stato n. 4964 del 09.10.2013 – altrimenti posso scrivere un numero a caso come hai fatto tu e non si trova niente….
Non ho parole…….ormai le procedure per presentare una lista sono note anche ai sassi. E costui vorrebbe fare il Sindaco ? ma va………….
Bella questa!! Ce l’hanno tutti con te siligo
Bella questa : tutti leggono la verità dei fatti caro T.Crai
Ma non scherziamo, governare un Paese è una cosa seria, se non è capace neanche di gestire la burocrazia per una raccolta firme siamo alle comiche… Lasci stare.
Mi dovete spiegare perchè i vizi di forma ci sono solo quando c’è lui. Lo stadio? Uguale. L’Fbc Saronno? Uguale.
Vediamo fra quanto da l annuncio che qualcuno gli ha sabotato le liste…3 2 1
ah aaaahahahahahaha credeva che i consiglieri potessero autenticare le firme a posteriori. Genovaaaaa voleva andare a genooooova a fare il sindaco a geeeeeenoooova
Io spero che riesca a raccogliere le firme necessarie , così da non avere scuse quando i cittadini Saronnesi gli daranno il benservito il giorno delle elezioni
comunque non lamentarti siligo tanto hai anche il giornale di partito ormai…
quale??? 😉
Coup de theatre di Silighini. Mi levo il cappello di fronte a cotanta ars politica.
Caro Siligo, come ti chiamano i tuoi amici, sei al capolinea.
E voi siete tanto stupidi da non capire la mossa pubblicitaria… Godete poveracci..
Comments are closed.