SARONNO – Appuntamento lunedì alle 21 a Villa Gianetti in via Roma per la presentazione ufficiale delle liste dell’Alleanza per Saronno, sostenitrici della candidatura a sindaco di Pierluigi Gilli. Alla sua presenza, in sala del Bovindo, si conosceranno i candidati consiglieri di Forza Italia, Unione italiana, Popolari per Saronno e Pensionati. La serata sarà anche l’occasione per illustrare il programma amministrativo 2015-2020, consultabile anche sul blog di Gilli.

30032015 apertura gilli point (5)

“Nell’alleanza elettorale del 2015 si è ricomposta  a Saronno la coalizione  moderata di centrodestra  che ha sostenuto le mie precedenti amministrazioni nella condivisione degli ideali di  libertà, autonomia, competenza, efficienza, sentimento nazionale e attenzione alle problematiche sociali, nell’alveo del Partito popolare europeo e della tradizione cattolica e liberale, in alternativa alla sinistra – spiega il candidato sindaco – I candidati di Forza Italia, Unione italiana, Popolari per Saronno e Partito pensionati  scendono in campo all’interno di una coalizione coesa, coerente e affiatata, che ha scelto la  moderazione come metodo di amministrazione”. Sottolinea quindi che “le quattro liste che sostengono la mia candidatura sono composte armonicamente da uomini e donne di ampia esperienza amministrativa, che sentono il dovere etico di trasferire le loro conoscenze alle nuove generazioni, da giovani desiderosi di mettersi in gioco per Saronno, da persone competenti di ogni quartiere della città, provenienti dalle professioni, dal commercio, dall’industria, dall’artigianato, dall’associazionismo, dal volontariato e dallo sport, tutti uniti dalla passione per la  bella politica e dall’amore per la nostra città. Invito pertanto tutti i saronnesi a partecipare alla serata di lunedì, per conoscere meglio i componenti dei quattro schieramenti che mi appoggeranno e il programma di governo che abbiamo preparato per riaccendere Saronno”.

Per informazioni e aggiornamenti costanti è possibile visitare le pagine Facebook:
https://www.facebook.com/gillisindaco?ref=hlhttps://www.facebook.com/GilliPoint?ref=hlhttps://www.facebook.com/pages/Pierluigi-Gilli/342545221026?ref=hl.

03052015

3 Commenti

Comments are closed.