Home Politica Armanini: “Non accettiamo provocazioni. La visita di Salvini, un grande successo”

Armanini: “Non accettiamo provocazioni. La visita di Salvini, un grande successo”

43
4

20150419 domà nunch sarònn 35_ridimensionare (1)SARONNO – “Non accettiamo provocazioni, la visita di Salvini a Saronno è stata un successo”. Questo il commento di Flavio Armanini di Domà nunch dopo la movimentata domenica saronnese, con la presenza in piazza Volontari del sangue del segretario nazionale della Lega Nord.

Dice Armanini:”Siamo stati molto soddisfatti del pomeriggio trascorso in piazza domenica in mezzo ai saronnesi. Mai come domenica la coalizione è risultata unita negli obiettivi e nelle azioni attorno al nostro candidato sindaco Alessandro Fagioli ed abbiamo avuto un grosso riscontro in termini di sostegno dalla nostra città. Per quanto riguarda le contestazioni a Salvini e i vari attacchi che si sono susseguiti sui giornali on line e social network anche in maniera diretta al nostro movimento non diamo assolutamente peso alla cosa. Siamo convinti che ognuno abbia i suoi buoni motivi per scendere in piazza e manifestare e che la piazza non debba essere negata ad alcuno. Sinceramente noi ci curiamo di scendere nelle strade tra la gente in maniera proattiva per Saronno per i saronnesi e per noi”.

Prosegue Armanini

Le manifestazioni contro tutti e contro tutto le lasciamo a chi per poter avere ancora qualche scampolo di visibilità e agibilità politica è costretto a trovare ogni giorno un nemico immaginario da combattere e a chi è stato ampiamente superato e sepolto dalla storia. Abbiamo gestito in maniera ineccepibile la piazza non rispondendo alle continue provocazioni ricevute da questi personaggi se non con qualche coro goliardico eseguito con il sorriso sulle labbra strappatoci nel vedere l’odio politico che traspariva dall’altra parte.

05052015

4 Commenti

  1. Si non curatevi di nulla, né dei cittadini né del territorio, solo la poltrona e i vostri loschi affari. Questa è la lega…

Comments are closed.